D’Amico: venduta nave ‘Cielo di Salerno’ per 13 milioni di dollari

Stampa
d'mico_nave_salernoD’Amico Tankers Limited (Irlanda), società controllata operativa della D’Amico International Shipping, specializzata nel mercato delle navi cisterna, ha venduto per 13 milioni di dollari la nave Cielo di Salerno, un’imbarcazione per il trasporto di prodotti con capacità pari a 36,032 tonnellate di portata lorda a SW Cap Ferrat Shipping LLC (Isole Marshall).

La Società d’Amico, precisa una nota, manterrà l’impiego commerciale della nave, avendo concluso con l’acquirente anche un contratto di time charter di 3 anni ad un prezzo conveniente, permettendo di mantenere il livello ottimale della flotta. “La vendita della Cielo di Salerno – ha dichiarato Marco Fiori, Amministratore Delegato di d’Amico International Shipping – conferma le nostre competenze anche nella compravendita di navi, parte integrante del mercato in via di stabilizzazione, consentendoci di massimizzare i proventi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.