Fisco Equitalia in Campania stop a cartelle per feste Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
equitaliaEquitalia sospende l’invio di cartelle e atti, con l’eccezione dei casi inderogabili (cioè delle procedure a rischio decadenza o prescrizione dei termini), dal 24 dicembre al 6 gennaio. In Campania, dove in media vengono spedite 40 mila cartelle a settimana (di cui 27 mila solo a Napoli), nel periodo di sospensione è prevista la spedizione di sole 2.500 cartelle (di cui 1.200 a Napoli).

Un provvedimento fortemente voluto dall’amministratore delegato Ernesto Maria Ruffini e che coinvolgerebbe centinaia di migliaia di famiglie e imprese in tutta Italia.

“Equitalia vuole essere dalla parte degli italiani, non contro”, è la linea del nuovo corso avviato da Ruffini, “la sospensione è un atto di attenzione verso imprese e famiglie con cui stringere un nuovo Patto perché il recupero dei crediti e dell’evasione sono fondamentali, così come lo è poter avere gli italiani al proprio fianco”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.