Mokulu dell’Avellino già pensa al derby: ‘Farò gol ai granata’

Stampa
salernitana_Avellino_2015_38A 26 giorni dal derby Avellino – Salernitana che si giocheà al Partenio Lombardi l’attaccante di colore Benjamin Mokulu già si proietta alla gara del 16 gennaio e fa una promessa ai suoi tifosi: “Il pubblico di Avellino è fantastico, a Como c’erano più tifosi biancoverdi che dei padroni di casa e per noi è un piacere giocare in trasferta sapendo di poter contare su un tifo del genere. Dopo aver perso contro la Salernitana ho visto i tifosi dispiaciuti per questo in vista del 16 gennaio per il derby di ritorno voglio fare una promessa, segnerò alla Salernitana“. Così ai microfoni di OttoChannel. Mokulu ha segnato 7 gol in 18 presenze quest’anno.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non bastano i complessi dei tifosi lupini..che ci nominano ogni partita..mo pure i giocatori pensano a noi un mese prima..quando poi prima ci sono 2 partite…

  • invece di pensare al Natale alle feste e le altre partite questo pensa a noi , che nemmeno conosce il calcio italiano, dei derby e delle rivalità. Mettetelo sul presepe a guardare le pecore.

  • neopromossi non parlate per piacere lo sapete gia chi regna su di voi voi siete sempre terzi in classifica dopo napoli e avellino salvatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.