Novellino a Sportitalia: «Salernitana? Sono di Avellino ma…»

Stampa
NovellinoE’ uno degli allenatori più vincenti del campionato cadetto, avendo ottenuto ben quattro promozioni con quattro squadre diverse (Venezia 1998, Napoli 2000, Piacenza 2001 e Sampdoria 2003). Presente ieri come ospite negli studi di Sportitalia per lo Speciale Serie B,  Walter Novellino ha espresso alcune considerazioni sull’attuale campionato di Serie B.

Sulla “sorpresa” del campionato, il tecnico campano spiazza tutti: «Il Crotone deve puntare alla promozione in Serie A, ha una struttura importante. Ha inoltre calciatori molto validi e un gioco interessante, le squadre che ci giocano contro devono coprire bene gli spazi. Il Crotone sta giocando bene anche se oggi ha fatto fatica contro il Latina, ma la sorpresa per me è il Novara. I piemontesi hanno vinto sei gare di fila, quella di Baroni è una squadra che ha un gioco e subisce pochi gol».

Su un possibile rientro in panchina, magari alla Salernitana: «Sono di Avellino (ride, ndr), mi piacerebbe sicuramente rientrare su una panchina. Salerno è una piazza importante, ma è ovvio che non auguro il male a Torrente. Anzi, gli auguro di restare dieci anni a Salerno».

Ricostruzione Salerno Granata.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …..con lotito e fabiani ?? ….altro che non vuole male a torremte….lo vuole morto…. uah uah auh !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.