Site icon Salernonotizie.it

Salernitana rivoluzionata dal mercato di gennaio? Gabionetta tentato dal Carpi

Stampa
Cinque giocatori in entrata ed altrettanti in uscita. Sono alcune indiscrezioni di quella che si annuncia come la rivoluzione di mercato della Salernitana alla riapertura delle liste.  Tra giocatori che rientrano dagli infortuni ed altri in lista di sbarco cambieranno molte cose in casa granata. In lista rientrerà Alessandro Tuia che per fine gennaio si riprenderà un posto al centro del pacchetto arretrato.

Tra i partenti potrebbe esserci Trevor Trevisan sulle cui tracce ci sono Padova e Reg­giana. Rientra anche Nalini a gennaio che potrebbe prendere il posto di Troianiello tra i più deludenti di questa prima parte di campionato. Con la valigia pronta anche Sciaudone che in caso di offerte potrebbe andare via. Eusepi è corteggitissimo dai club di Lega Pro. Il Benevento lo riprenderebbe volentieri per risolvere il mal di gol. Sempre dal Sannio Auteri è un estimatore di Franco. Ipotizzato un possibile scambio con Som che piace anche alla Casertana.

Su Franco c’è anche il Lecce, che sogna Moro e propone in cambio l’esterno offensivo Doumbia. Sempre più insistenti le voci che parlano di un Carpi in pressing su Gabionetta. Partirà sicuramente Pollace, il Foggia segue Lanzaro che resta incedibile, Strakosha potrebbe chiedere di andar via per giocare di più soprattutto se dovesse arrivare un portiere di esperienza. In entrata tante voci e molti agenti che propongono i propri assistiti, ma se ne riparlerà dal 28 dicembre, quando a bocce ferme sarà legittimo parlare di mercato. L’unica certezza è che il Latina dovrebbe restituire Minala alla Lazio e Lotito è pronto a proporlo a Torrente, che già in estate scartò quest’ipotesi.

Exit mobile version