Salernitana tra salvezza, promesse e tensioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Crotone_Salernitana_25_fine_partita_gruppoSotto l’albero la Salernitana trova la contestazione dei tifosi. Era accaduto al Braglia, dopo la sconfitta di venerdì sera con i presenti che hanno urlato ai calciatori granata: “Meritiamo di più”. E’ accaduto ieri alla ripresa della preparazione al Volpe. Una ventina di tifosi hanno manifestato la loro rabbia in modo contenuto ma deciso. Cori e slogan contro i calciatori che a fine partita hanno scambiato qualche battuta. Davide Moro ha provato a rassicurare i tifosi promettendo per tutti massimo impegno. Non è un momento facile per la Salernitana. La classifica resta preoccupante ed il clima attorno alla squadra ed ora anche alla società. Il gruppo ultras UMS ha esposto uno striscione all’esterno dell’Arechi: “Mai scesi a patti. Se hai scelto Salerno servono i fatti”.

Il riferimento è a patron Lotito in vista delle operazioni di mercato di gennaio. Questa squadra ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti per poter raggiungere la salvezza. Operazioni di mercato che dovrebbero concretizzarsi entro e non oltre il 16 gennaio quando il campionato, riprenderà. Il momento è delicato anche per Torrente. Le sue scelte e la gestione della squadra non ha convinto del tutto e questo al netto di arbitraggi negativi e sfortuna, vedi infortuni. Torrente si gioca la panchina tra Cagliari e Como. Servirebbero due vittorie per poter girare senza affanni e arrivare al derby con l’Avellino alla ripresa del torneo senza la solita emergenza. Quella di giovedì, inoltre, potrebbe essere l’ultima in granata per tanti calciatori. Tanti non si sono messi in mostra, altri hanno fatto clamorosamente cilecca e questo è un dato di fatto chechè ne dicano i calciatori nei monologhi in sala stampa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.