Salerno: in arrivo 7 milioni di euro dal Cipe per il Molo Manfredi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stazione_marittima_salerno_crocieristi_inaugurazione_15Il Cipe, il Comitato interministeriale per la programmazione economica della presidenza del Consiglio dei ministri, ha approvato il finanziamento di 7 milioni di euro per il riassetto funzionale del molo Manfredi. A darne notizia il presidente dell’Autorità portuale di Salerno, Andrea Annunziata durante la festa della comunità portuale al teatro Augusteo.

Le parole di Annunziata sono state postate sulla pagina face book  Salerno Cantieri& Architettura confermando il taglio del nastro della stazione marittima per il mese di febbraio alla presenza dell’architetto  Zaha Hadid. Inaugurazione che doveva esserci in questo mese ma la volontà di portare a Salerno Zaha Hadid ha fatto slittare il taglio del nastro. Nel frattempo i soldi del Cipe permetteranno il restayling ed il prolungamento del Molo Manfredi.  Gli interventi consentiranno di adeguare lo scalo salernitano alle dimensioni delle navi che richiedono fondali profondi fino a 14 metri.  Verrà poi allargata l’ imboccatura portuale ed effettuato il prolungamento del Molo Trapezio e del Molo Manfredi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.