Belen e Stefano, matrimonio finito. E’ la notizia più cliccata sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Belen_e_Stefano_Poistano_2Natale amaro per Belen Rodriguez. Tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, la showgirl argentina ha fatto sapere all’Ansa che si sta separando dal marito Stefano De Martino.

“Naturalmente – ci tiene a precisare il leagale di Belen – resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

La notizia non stupisce affatto i fan della coppia. I due erano già stati sopresi da Diva e donna durante un alterco serale a Milano.

Una litigata furiosa che aveva lasciato la showgirl argentina in lacrime. Fra i due si parlava di crisi già da diverso tempo. Tanto che, qualche mese fa, De Martino era stato confinato per alcuni giorni fuori di casa. E, sebbene Belen intervenisse ogni due per tre per smentire pubblicamente le voci che la volevano accompagnata da un amante, adesso arriva l’ufficilità della separazione. “Gira voce anche che io abbia un amante – ha detto l’argentina – ma sono tutte bufale”.

Fonte Il Giornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Penso che alla base di un rapporto ci sia comprensione, fiducia, amore, complicità e un pò di umiltà che non guasta in un rapporto.
    Purtroppo chi ne paga le pene sono sempre i figli.
    Vergognatevi perchè siete da poco sposati e non pensate al vostro figlioletto che ha bisogno di una mamma e di un papà.
    Non pensate sempre ai soldi e alla carriera.
    Lasciate stare queste cose.
    Pensate più a volervi bene e a vostro figlio e lasciate stare i pettegolezzi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.