Agropoli, domenica 27 dicembre il Premio Paolo Serra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_AgropoliSi svolgerà domenica 27 dicembre 2015, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la prima edizione del “Premio Paolo Serra”, dedicata all’ex sindaco della città cilentana. L’evento gode del patrocinio del Comune di Agropoli ed è stato inserito nel cartellone degli appuntamenti di Natale 2015 promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri.

Il riconoscimento sarà assegnato, dopo la valutazione del comitato organizzatore, a personaggi di carattere nazionale e locale legati alle attività svolte dall’ex sindaco di Agropoli deceduto nell’agosto del 2004.

In nomination: Ciriaco De Mita, Guglielmo Stendardo, Xavier Jacobelli, Franco Alfieri, Bruno Mautone, Alfonso Andria, Giulio Mainenti e Federica Lepanto.

PAOLO SERRA, è stato consigliere comunale di Agropoli per quattro legislature. E’ stato per due volte sindaco di Agropoli, per tre legislature consigliere provinciale durante le quali ha svolto il ruolo di assessore. Ha fondato l’istituto Nobel, TeleAgropoli Cilento. E’ stato presidente dell’US Agropoli. Nel 1994 ha sfiorato per una manciata di voti l’elezione alla Camera dei Deputati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.