Alla guida dell’auto sotto l’effetto di droga, deferiti tre italiani ed uno straniero

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteIn occasione delle festività natalizie, al fine di contrastare il fenomeno dei reati a larga diffusione, sono stati intensificati i controlli su strada da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sapri. Nel corso del servizio coordinato sono state controllate oltre 50 vetture e circa 80 soggetti.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Sapri hanno proceduto al deferimento a piede libero di 3 cittadini italiani ed uno straniero, di origine ucraina, poiché  fermati alla guida dell’auto sotto l’effetto di sostanza stupefacente, mentre risultano 2 i denunciati per guida senza patente.

Nel corso del servizio sono stati inoltre sottoposte a fermo 7 autovetture risultate sprovviste di copertura assicurativa. I Controlli hanno permesso inoltre di deferire alla competente A.G. per detenzione di sostanza stupefacente un 40enne di Celle di Bulgheria trovato in possesso di circa 5 gr. di marjuana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.