Il Governatore della Campania sceglie il Capodanno in piazza di Salerno

Stampa
il-volo-concertoCi sarà anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca la notte di San Silvestro in piazza Amendola a Salerno per il concerto di fine anno. Ad esibirsi sul palco il trio Il Volo che ha vinto recentemente Sanremo e che richiamerà a Salerno migliaia di fan da tutta Italia. Il Presidente della Giunta Regionale della Campania non sarà in piazza Plebiscito a Napoli dove è stato organizzato un altro concerto per festeggiare l’ultimo dell’anno ma sarà a Salerno da dove lancerà il messaggio di auguri per tutti i cittadini della Campania. A darne notizia il sindaco di Salerno Enzo Napoli a margine dell’incontro con funzionari e dipendenti del terzo settore politiche sociali a Salerno.

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO AL SINDACO ENZO NAPOLI SUL CAPODANNO IN PIAZZA A SALERNO

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ci credo che De Luca decide Salerno per il Capdanno, aveva le pezze al collo a Potenza, senza ne arte ne parte, parte per Salerno e trova fortuna nell’ignoranza delle fasce più ignoranti della popolazione ancora rimasta in questa merda di città.

  • Grande de luca !!!!!!

    A dimostrazione del grande affetto per la nostra citta’ .

    Grande sindaco , grande governatore!!!!!!

    Qualcuno soffre ogni volta che De Luca mostra il suo affetto per Salerno, ma e’ solo un piccolo residuo che piano piano scomparira’ nella nostra citta’.

    Orgoglioso di essere salernitano, come il 75% dei salernitani …..

  • vedo che sei uno dei pochi che conosce la vera storia di questo tizio,che quando si recava alla sede del partito andava vestito come uno straccione,d’altronde diciamo pure che ha saputo “purtroppo” sfruttare l’ignoranza della gente come ha fatto berlusconi con l’italia intera,questi personaggi vanno avanti cavalcando l’ignoranza che sovrasta questa nazione purtroppo è così e non cambierà mai niente.
    buttano fumo negli occhi e fanno fess e cuntent a tutti quanti,o meglio quasi tutti perchè mi ritengo uno dei pochi fortunati come te che ha un pò di cervello in testa e che effettivamente ragiona con il proprio intelletto

  • beati voi che siete illuminati…..

    mi dispiace pero’ perche’ siete in netta minoranza….

    rosicate gente, rosicate….

  • Per tutti quelli intelligenti: visto che questo ‘schifo’ (come la chiamate voi) di città non vi piace, ANDATEVENE !!!!

  • Ma per caso sei quello che vende i cuoppi nel centro storico e stai facendo affari (a botta di mal i panz di chi acquista quella roba fritta), perciò vai per De Luca? O si nu sfasulat?

  • NO NON SONO QUELLO CHE VENDE I CUOPPI.

    PERO’ HAI FATTO UNA GIUSTA OSSERVAZIONE.
    ANCHE QUELLO DEI CUOPPI GUADAGNA IN QUESTO PERIODO…..
    PENSA TE!

    SCRIVO SU QUESTO BLOG PERCHE’ CI SONO MOLTI CONTESTATORI A PRESCINDERE CHE VANNO CONTRO DE LUCA QUALSIASI COSA FACCIA .
    A VOLTE SI NEGA ANCHE L’EVIDENZA PIU’ SFACCIATA……

  • e vai con la propaganda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • quanto ci scommettete che sul palco ci saranno anche i figli? ma lo capite che è un segnale per le prossime elezioni????
    la dignità di cittadini e la democrazia ve la siete giocata tutti quanti….

  • Ragazzi il nuovo motto di Salerno è Kipp Kuopp
    Mercatini di natale con gli stand della folletto delle palle di riso Siciliane tutti prodotti che si vendono solo a NAtale.
    Purtroppo questo è quelllo che dobbiamo subire Chiedete se conoscono dove era la Scuola MEdica Salernitana e vi farete risate a gogo Pero se chiedete dov’è il Kuoppo Fritto o la balena ve lo sapranno dire che fin i merd

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.