Natale: Autostrade, traffico già intenso, fino a stasera

Stampa
Traffico_galleriaDalle prime ore del mattino il traffico risulta già intenso sulla rete di Autostrade per l’Italia. Gli italiani si sono quindi già messi in viaggio per trascorrere le festività di Natale con parenti e amici. Alle ore 11, i flussi più intensi si registrano lungo le principali direttrici nord-sud, in particolare sulla A1 tra Bologna e Firenze. Il traffico rimarrà sostenuto fino alla tarda serata.

Le partenze proseguiranno domani mattina, Vigilia di Natale, fino al primo pomeriggio. Il personale di Autostrade per l’Italia insieme alla Polizia Stradale – riferisce un comunicato – è operativo su tutta la rete per fornire la massima assistenza a tutti coloro che sono in questo momento in viaggio. La circolazione è favorita anche dalla rimozione di tutti i cantieri, ad eccezione di quelli legati al potenziamento della rete, che comunque non comportano riduzioni di corsie.

Si ricorda che oggi è prevista l’apertura della Variante di Valico in corrispondenza del tratto tosco-emiliano della A1. Nella tarda mattinata verrà aperta al traffico la carreggiata sud in direzione di Firenze mentre in direzione opposta l’apertura è prevista nel tardo pomeriggio di oggi.

La società Autostrade per l’Italia ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “my way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sui canali 100 e 500 SkyTG24, visibile anche sul canale 27 del digitale terrestre; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎ sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.