Salernitana: dal forfait di Bernardini all’assenza di Bovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_ascoli_2015_44Da ipotesi a certezza: la tegola Bernardini si abbatte sulla Salernitana. L’atteso responso medico è arrivato e non porta in dote buone nuove: il difensore è alle prese con una distrazione del legamento collaterale mediale. In pratica, Bernardini rivedrà il campo a gennaio, dopo la sosta. I timori si sono rivelati fondati e il centrale ex del Livorno sarà costretto a rimanere fermo ai box. Al suo posto è in rampa di lancio Trevor Trevisan. In alternativa Torrente sarebbe costretto ad arretrare Pestrin.

L’idea del tecnico sembra infatti sia quella di non commettere gli errori di Modena e tornare ad un equilibrato 5-3-2. Il candidato principale alla sostituzione di Bernardini per completare il trio di centrali composto con Lanzaro ed Empereur è Trevisan appunto, che torna in campo dopo un periodo di stop.

L’altra ipotesi è rappresentata dall’inserimento di Pestrin che rientra dopo la squalifica. Rientra nell’elenco dei convocati anche Franco, anche se a sinistra gli sarà preferito Rossi. A destra confermato Colombo. L’altro ostacolo da aggirare è rappresentato dall’infortunio rimediato da Bovo che anche ieri ha lavorato a parte, ragion per cui contro il Cagliari non sarà rischiato ed al suo posto in mediana verrà impiegato Sciaudone. A completare il reparto Moro e Odjer. Infine in avanti Giabionetta e Coda verranno inizialmente preferiti a Donnarumma ed Eusepi, salvo ripendamenti dell’ultim’ora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.