Salernitana nel reparto di pediatria del Ruggi. Il piccolo Giuseppe ‘in campo’ all’Arechi

Stampa
salernitana_pediatria_ruggiIn occasione delle festività natalizie una delegazione della Salernitana ha fatto visita questa mattina al reparto pediatrico dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Bovo, Bernardini e Tuia accompagnati dal Team Manager Avallone si sono intrattenuti con i bambini regalando loro giocattoli, autografi, sorrisi e piacevoli momenti di spensieratezza.

Domani – si legge sempre sul sito della società granata (ussalernitana19191.it) farà  il suo ingresso in campo insieme alle squadre il piccolo Giuseppe Di Palma, bambino affetto dalla grave malattia metabolica Gangliosidosi GM1, che già nelle scorse settimane aveva fatto visita ai granata al campo “Volpe”.

Fonte ussalernitana1919.it

 

 

 

© U.S. Salernitana 1919 – Photo Ianuale

Posted by U.S. Salernitana 1919 on Mercoledì 23 dicembre 2015

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.