Salerno: Marijuana e cocaina, denunciati due salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_7Nell’ambito degli ordinari servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, personale della Sezione Volanti, diretti dal V.Q. Agg.to D.ssa Rossana TRIMARCO, nel tardi pomeriggio di ieri 22 dicembre, mentre era in transito per via S. Allende si insospettiva del comportamento anomalo posto in essere dai due occupanti di una vettura di grossa cilindrata che, alla vista degli agenti, tentavano di sottrarsi al controllo. Prontamente inseguiti venivano fermati all’intersezione con via Wenner e qui sottoposti ad un’accurata ispezione.

Nel corso di tale verifica sono stati reperiti alcune confezioni di sostanza stupefacente, tipo marijuana e cocaina, nella disponibilità sia di M. R., di anni 33, con pregiudizi specifici, che del conducente G. E., di anni 32, incensurato.

Sussistendone i presupposti normativi, la perquisizione è stata estesa alle rispettive abitazioni e, in particolare, alla dimora di M. R. dove è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di marijuana che, insieme a  quello precedentemente recuperato, è stato debitamente sequestrato.

Al termine delle formalità di rito, i poliziotti hanno deferito alla competente A.G. entrambi i soggetti per il reato di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio ex art. 73 D.P.R. 309/90.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.