Tanti eventi per il Natale a Teggiano

Stampa
Vallo_DiDiano_TeggianoLa manifestazione “Intorno al Presepe…Itinerario tra Luci e Storia”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Teggiano, grazie al contributo della Regione Campania Assessorato Beni Culturali co – finanziato dal Piano di Azione e Coesione entra nella periodo più importante delle festività natalizie e molti sono gli eventi in calendario: il 24 dicembre a partire dalle 17.00 arriva a Teggiano Babbo Natale con la sua slitta e tantissimi dolci e regali da distribuire ai più piccoli, sabato 26 dicembre è di scena la suggestiva Rievocazione Medioevale della Natività, realizzata dalla Pro Loco con i suoi figuranti che con il passare dei giorni si trasforma sempre di più da scommessa ad importante e futura attrazione turistica.

Il 27 dicembre a San Marco a cura del Circolo Acli Camminare Insieme si terrà l’ormai tradizionale rappresentazione del presepe vivente, il 28 dicembre alle ore 18.00 nella chiesa di San Francesco si svolgerà il concerto Gospel organizzato dalla Pro Loco di Teggiano con l’esibizione dei Cameristi del San Carlo e la Sushine Band diretta da Carlo Morelli. Infine tutto pronto per la seconda edizione del Capodanno in Piazza che vedrà esibirsi sul palco di Piazza San Cono il gruppo Lucano dei Musicamanovella, formazione molto eclettica che ha suonato in diversi festival europei ed anche al concertone del 1 maggio a Roma. Informazioni sul programma su: www.intornoalpresepeteggiano.it oppure pagina facebook intornoalpresepeteggiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.