Capaccio: rubano tra la gente al mercato, i vigili le bloccano e la folla applaude

Stampa
borseggiatriceSono state sorprese a rubare tra la folla nel mercatino natalizio a Capaccio Scalo. E’ accaduto stamane in una tiepida vigilia di Natale nella cittadina cilentana. I vigili urbani in borghese hanno prima adocchiato le due donne che hanno distratto una signora rubandole dalla borsa il portafogli e poi sono passati al contrattacco bloccando le due malviventi tra la folla che inveiva contro di loro e applaudiva l’azione dei caschi bianchi. Le due donne fermate sono una 53enne e una 34enne di Eboli, scese a capaccio per effettuare qualche ‘’colpo’’ in trasferta e rovinare il Natale a qualcuno. Natale rovinato solo per loro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Probabilmente sono le stesse SIGNORE,,,, che operano al mercato di TORRIONE a SALERNO ,visto che la normativa legale lo consente e non vengono incarcerate,a mia moglie nel giro di un mese per ben due volte con destrezza è stato sfilato il portafogli al suddetto mercato…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.