Furgone contro bus turistico, muore 35enne sulla Salerno – Reggio

Stampa
incidente_notte_autostrada_Salerno_1-(8)Incidente stradale mortale nel giorno della Vigilia di Natale sulla A3 Salerno – Reggio Calabria allo svincolo di Pontecagnano Sud, direzione Battipaglia intorno alle 5 del mattino. Per cause ancora da accertare il conducente di un furgone che trasportava materiali per l’edilizia si è schiantato contro un pullman turistico fermo in una piazzola di sosta. L’impatto è stato violentissimo. Il conducente del furgone, un 35enne è morto sul colpo. L’incidente poteva avere conseguenze ancor più gravi in quanto il materiale trasportato nell’urto ha sfondato il vetro posteriore del bus e solo per un caso fortuito non ha colpito i viaggiatori a bordo del pullman turistico. Sul posto i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale.

Gli agenti stanno ricostruendo quanto accaduto. Non si esclude che a determinare l’incidente sia stato o un colpo di sonno o un malore del conducente del furgone.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.