Il trio de ‘Il Volo’ al Capodanno in piazza a Salerno, ora è ufficiale

Stampa
capodanno_concerto“Il Volo” sarà protagonista del Capodanno in piazza organizzato dal Comune di Salerno. L’appuntamento con il celebre trio è per le ore 21.45 di giovedì 31 dicembre in Piazza Amendola a Salerno per un’esibizione nel corso della quale   Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto, Piero Barone presenteranno il meglio del loro repertorio apprezzato in tutto il Mondo.

Presenta la serata Rosaria De Cicco. Il Brindisi di Mezzanotte e lo spettacolo di Fuochi pirotecnici concluderanno la manifestazione.

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito ci troviamo contro quelli che non sono d’accordo,solo perchè il concerto viene organizzato dal comune di Salerno,se invece si doveva andare al palasele come abitudine pagare 50 euro non costava niente.In tutte le città italiane si fanno i concerti di fine anno e tutti hanno un costo,mo è inutile lamentarsi,anzi fra questi lamentosi e denigratori parecchi vanno al veglione per mangiarsi,loro credono,lauti pranzi e pagano fior di quattrini,noi salernitani siamo contenti e ringraziamo gli organizzatori di andare in piazza ad ascoltare gratis i VOLO, grandi città volevano la loro esibizione e mi meraviglio e siamo fieri di aver scelto Salerno,che sicuramente avremo la piazza gremita,a proposito quando venne la Nannini nessuno disse niente,come mai, io mi auguro che venga ultimata PIAZZA DELLA LIBERTA’ cosi potremo dire come tante metropoli che al concerto si era in 50.000,i soldi delle tasse o con o senza concerto comunque si dovevano pagare e solo un pretesto di quelli quaquaraqua’ che aspettano un pretesto per denigrare.

  • sono d’accordo che chi vuole andare a vedere qualche artista deve pagare per entrare nei palasport. Però mi chiedo: visto che assolutamente non mi interessano il volo anzi li detesto. Come me moltissimi giovani la pensano come me , per quale motivo devo pagare le tasse comunali per ospitare un gruppo non desiderato?
    Soltanto perchè viene imposto dall’alto? questo non mi sembra giusto

  • a me non piacevano gli artisti degli anni passati ma non mi sono lamentato e le tasse le pago

  • Salernitano Doc appezzottato sei sempre in malafede, nessuno di voi innamorati di De Luca spiega perché I soldi non ci sono per la manutenzione della città (spiagge pulite, potatura alberi, strade ecc) poi improvvisamente escono fuori duecentomila euro per gli artisti di turno. Se il tuo amore De Luca avesse trovato I soldi anche e soprattutto la manutenzione io non obietterei nulla sull’operato.

  • Non mi interessano le diatribe pro e contro il Comune del nulla, dico solo che dare 250 mila euro a tre ebeti pieni di sè che sanno solo urlare (il bel canto è tutt’altra cosa, nonostante quello che dicono i media per ragioni pubblicitarie) è da dementi.

  • Con 250 mila euro, si pagherebbero 10 lavoratori per 12 mesi per pulire spiagge strade ……, prendendo 10 persone volenterose e amanti del bene pubblico, 10 famiglie non sarebbero costrette ad emigrare, invece li spendiamo per in 2 ore per tre emergenti.

  • Così vuole il Governatore di una città europea…che vuole fare ” ‘ o pirt chiu gruoss ro’ c.l”

  • Grazie al comune che è riuscito a far venire a Salerno Il Volo
    il gruppo vocale più importante d’Italia e conosiuto nel mondo
    il compenso mi sembra adeguato e sarà una attrazione per l’Italia e un orgoglio per Salerno

  • Lo so che non frega niente a nessuno, ma è ufficiale…
    io in piazza Amendola NON CI SARO’.
    Onestamente non mi va ri intossicarmi la vigilia vedendo tre coglioni (senza offesa per i genitali)

  • x quello sopra:

    fatti na bella mangiat, na mbriacat, due tric-trac con annessa cipolla, magari nu cess ro sest pian che vutt abbasc e nu bell bacarà fino all’alba. Come sei stato abituato insieme ai nostalgici salernitani.

  • Hai capito male amico marcos 2… mai fatto una cosa simile e mai la farò… comunque auguri a tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.