Il trio de ‘Il Volo’ al Capodanno in piazza a Salerno, ora è ufficiale

Stampa
capodanno_concerto“Il Volo” sarà protagonista del Capodanno in piazza organizzato dal Comune di Salerno. L’appuntamento con il celebre trio è per le ore 21.45 di giovedì 31 dicembre in Piazza Amendola a Salerno per un’esibizione nel corso della quale   Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto, Piero Barone presenteranno il meglio del loro repertorio apprezzato in tutto il Mondo.

Presenta la serata Rosaria De Cicco. Il Brindisi di Mezzanotte e lo spettacolo di Fuochi pirotecnici concluderanno la manifestazione.

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che colpaccio… un trio internazionale! Verranno da New York e Mosca per sentirli …

  • un grande evento per una città come Salerno ormai con un posto fisso negli itinerari turistici italiani e non solo, posto meritato e conquistato nonostante i vari gufi e gli invidiosi denigratori di De Luca e nemici della crescita di Salerno
    speriamo in una buona serata dal punto di vista meteo
    per lo spettacolo nessun problema vista la qualità degli interpreti.

  • Il comune di Salerno sta diventando sempre più il simbolo dello spreco di soldi pubblici…ora si pagano lautamente anche artisti, e chiedo scusa per il termine artisti, venuti alla ribalta grazie all’idolatria delle nuove generazioni che ormai attribuiscono valori artistici a chi al massimo un tempo poteva ambire allo Zecchino d’Oro vestito da Topo Gigio.

  • Perchè avete omesso di scrivere per quale cifra è stato chiuso il contratto con Il Volo ??? o non era il caso di farlo sapere mentre, in questi giorni, i cittadini di Salerno stanno pagando il saldo della Tasi con le aliquote più alte tra le città italiane ???… Gentile dott. Esposito conosco benissimo la Sua correttezza professionale quindi sarebbe bene che i Suoi giornalisti facciano la stessa cosa dando le informazioni complete, anche se possono non piacere. Saluti

  • Tutti al bancomat allora, domani pagate la TASI di De Luca più alta d’Italia per pagare i Volo, o vi tolgono le case. Essere discepoli del Luce richiede totale abnegazione!

  • …non trovano mai i soldi!! VERGOGNAI!! LA SPAZZATURA E TASSE +alte d’Italia!!

  • Le strade di Salerno sono piene di buche ed il Comune cosa fa, le strisce pedonali nuove.

    Ma questi vivono in un altro mondo !!!

    Ci vediamo alle prossime elezioni…..

  • perchè scandalizzarsi del compenso a Il Volo e non di quelli stratosferici a calciatori, artisti vari tv e cinema e ai vari ladri politici amministratori pubblici?
    ce l’avete sempre con De Luca che vedo vi fa sempre soffrire di invidia
    i compensi dei cantanti venuti a Salerno fino allo scorso anno vi stavano bene ?

  • perchè scandalizzarsi del compenso a Il Volo e non di quelli stratosferici a calciatori, artisti vari tv e cinema e ai vari ladri politici amministratori pubblici?
    ce l’avete sempre con De Luca che vedo vi fa sempre soffrire di invidia
    i compensi dei cantanti venuti a Salerno fino allo scorso anno vi stavano bene ?

  • ma state sempre a lamentarvi??? Possibile che non capite??? con questo concerto in piazza minimo minimo saranno pieni tutti gli alberghi di salerno e provincia, dalla costiera amalfitana fino al Cilento. Ne gioveranno anche i ristoranti che organizzeranno i Cenoni di Capodanno, bar, B&B, negozi e quant’altro, e tutto ciò servirà per rendere Salerno sempre più alla ribalta dai media nazionali. Stiamo parlando degli ultimi vincitori del festival di Sanremo, non di bazzecole! Se serve spendere qualcosina in più si fa, punto! Questa città sta tentando in tutti i modi possibili di puntare sul turismo, per creare quanti più posti di lavoro possibile. Ma voi cittadini contrari amate invece crogiolarvi nelle vostre lamentele, e protestate perchè per pochi giorni all’anno, anziché farvi una bella passeggiata per le vie della città, non potete usare la macchina. FRACCOMODI CHE NON SIETE ALTRO!!!

  • A San Matteo si predica e si pratica la sobrietà e niente fuochi, a capodanno cantanti e fuochi x 250.000 euro…….. spero che ci si ricordi di ciò al momento opportuno con l’augurio che i più si liberino del vello da pecorone che stanno indossando da molti anni

  • Turismo? Dammi una spiegazione decente del perché De Luca butta nel wc tanti soldi per questi 3 cantanti e non mette 3 persone a pulire le spiagge, o perché un operaio mi ha detto che il Comune non aveva soldi e pagava poco quando hanno fatto una indecente potatura degli alberi. E chi se ne fotte se il Gran Hotel si riempie, ci guadagnano I soci molti dei quali vicinissimi a De Luca…

  • Oramai siamo una Città lanciata in orbita, siamo anni luce avanti alle altre. I turisti vengono e si meravigliano come una città del Sud possa essersi così evoluta negli anni, ricca di fascino, di bellezza e soprattutto di vita. Turisti provenienti da tutte le regioni, restano estasiati di fronte al modello Salerno.
    Un sentito Grazie di cuore a colui che ci ha creduto nello sviluppo e nella trasformazione della città; un grande uomo che ha fatto il bene di Salerno, il cui nome rimarrà scolpito nella memoria delle nuove generazioni.

  • Sono d’accordo al 101% con l’osservazione dell’utente che si firma Libeccia

  • Sono totalmente d’accordo con la puntuale e precisa analisi della Libeccia…per fortuna Salerno è ancora popolata da qualche essere umano che fa funzionare in modo corretto il senno come la Libeccia

  • Sarebbe interessante capire le modalità’ della scelta della conduttrice ed ovviamente il suo cachet.
    Cos’è…???…ha un contratto pluriennale con il Comune?

  • Alla fine la piazza sarà stracolma come sempre,quindi inutile che vi fate il fegato amaro 😀

  • Libeccia stai a casa e guardati le videocassette dello zecchino d’oro che solo quelle canzoncine capisci e non rompere

  • Molti di quelli che scrivono qua sopra il 31 saranno fuori città in qualche parte del mondo, se ne fregano di chi non ha i soldi come loro e può passarmi un capodanno decente a Salerno. I ricconi con le Casone al centro si lamentano e non vogliono pagare iMu e taxi. Concordo che si poteva spendere molto di meno…ma avreste criticato lo stesso. I soliti ricchi che tra poco scriveranno fingendosi poveri.

  • A me oltre al compenso da anche fastidio leggere cose scritte da bimbi e ignoranti. Che mi importa del Grand hotel i soci ecc.ecc. ma che commento è. Se alberghi b&b ristoranti bar negozi di oggetti ecc non chiudono non è solo per i padroni ma per le migliaia di persone che ci lavorano. Ma ci vuol tanto a capire? E l indotto ? Chi lava chi fornisce alimentari ecc. Ma ci avete pensato? Ma voi non siete salernitani o siete trapiantati senza aver cresciuto amore per la città.

  • questo spazio commenti sta diventando sempre più la “piazzetta”
    di sfogo di politicanti personaggetti che sbraitano come donnole in calore contro ogni cosa fa l’amministrazione comunale di Salerno
    Alla frustrazione non c’è limite la mia compassione è illimitata per coloro che godono a distruggere senza costruire nulla!!

  • Carissimo piopio, puoi benissimo non condividere la mia opinione ma le tue offese gratuite danno ancora maggiore forza al concetto dell’idolatria delle generazioni odierne che si esaltano per chi vale meno di zero e non riescono ad argomentare le proprie idee senza trascendere nel volgare e nell’offesa. D’altronde piopio dice già tutto…

  • i calciatori e gli artisti che dici tu li pagano gli stupidi che vanno al campo o si fanno gli abbonamenti alle tv. Il volo 250.000 euro li paghiamo noi contribuenti o forse sei un evasore fiscale e non paghi un tubo?

  • ma che fai vuoi censurare anche quei pochi sfessati che in piazzetta sbraitano? Se è così vai alla leopolda la prossima volta. Nel frattempo mi preoccuperei più di togliere i risparmi dalle banche degli amici degli amici che sentire le donnole in calore che schiamazzano.

  • Salerno è oltre il 90imo posto nella qualità della vita del sole 24 ore.Questo gioiello che raccontate è frutto di pura immaginazione.Salerno è decadente dal punto di vista architettonico,industriale, economico. Ha l’unica fortuna della collocazione geografica tra le costiere e riusciamo a fare in modo che nessuno si fermi in estate a Salerno. Ci sentiamo orgogliosi delle luminarie.Onestamente sono imbarazzanti le vs venerazioni di De Luca che sebbene folcloristico e comunicativo non si è distinto in nessuna iniziativa che resta nella memoria ad eccezione di opere urbanistiche non di rilievo. Tralascio il crescent. Per la raccolta differenziata è arrivato giusto in tempo salvato dai Verdi in consiglio dopo che tutta la provincia di salerno la faceva da anni. Non c’è neanche un palazzetto dello sport. Speriamo in meglio.

  • Attenzione a quale albergo li ospiterà in quanto potrebbe trovare qualche sorpresina indesiderata 😀 come i cantanti (visto che ne combinano un bel pò questi 3)!!! ma è inutile parlare qui non ci ascolterà nessuno e come tutti gli altri anni, sarà un capodanno da dimenticare..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.