Parte gara per rimozione ecoballe. De Luca: "Giornata storica, vinceremo sfida"

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Cinema_Diana_11_De_LucaE’ partita questa mattina la gara per la rimozione delle ecoballe in Campania. Dopo il via libera dell’Anac al capitolato d’appalto in meno di 24 ore si è proceduto ad aprire il bando che prevede l’assegnazione di 8 lotti per la rimozione di ottocentomila tonnellate di ecoballe. L’importo riferito al primo stralcio è di 150 milioni, tra 50 giorni – il tempo previsto per l’espletamento della gara – via le ecoballe.

E’ una giornata storica. Dopo 16 anni  si avvia un’operazione che era uno dei punti qualificanti del programma dell’amministrazione De Luca resa possibile grazie all’impegno straordinario del Governo nazionale.

“Si volta pagina. Affrontiamo con determinazione – ha dichiarato il Presidente De Luca – l’impegno per cancellare un’emergenza che ha prodotti gravi danni e sporcato l’immagine della Campania e dell’Italia intera. Una sfida storica che vinceremo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.