Pontecagnano: ritrovati in un terreno due pistole e una moto rubata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sparatoria_Pontecagnano_Carabinieri_2A Pontecagnano Faiano, in via Mar Tirreno, all’interno di un terreno accessibile dalla pubblica via, i militari della locale Compagnia, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare il crimine diffuso, hanno rinvenuto due armi comuni da sparo, nello specifico un revolver Ruger 357 Magnum ed una Beretta 98 FS, calibro 9×21, con matricole abrase.

Le pistole, occultate fra gli arbusti, si presentavano in perfetto stato di manutenzione.

Il contestuale sopralluogo espletato dai Carabinieri ha permesso di ritrovare, poco distante, un motociclo HONDA SH 150, provento di furto denunciato, circa due mesi fa, dalla proprietaria, residente in un Comune dell’agro nocerino – sarnese, nonché un casco integrale.

Sono in corso indagini anche al fine di verificare il loro possibile utilizzo in omicidi perpetrati negli ultimi mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.