Rastelli:”Vittoria importante. Tello? Esultanza fuori luogo per il momento dei granata”

Stampa
salernitana_cagliari_2015_19_rastelliE’ un Rastelli soddisfatto per i tre punti conquistati all’Arechi: ‘’Sapevamo che Salerno era una battaglia ma dopo i primi minuti aggressivi dei granata abbiamo chiuso il primo tempo meritatamente in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa abbiamo raddoppiato nel loro momento migliore. Rissa finale? Ero distratto l’ho vista dopo in tv. Fuori luogo l’esultanza di Tello ma più per il momento della Salernitana che per l’esultanza stessa. E’ un ragazzo giovane e non sa che queste cose non si possono sempre fare. Bella partita tirata, era difficile ma siamo stati intensi e alla fine risultato giusto.”

Contento anche il trequartista sardo Barella a fine gara: “Sono entrato in campo per aiutare la squadra e abbiamo conquistato una bella vittoria. Salernitana in campo con il cuore per fare punti. Noi abbiamo messo orgoglio e conquistato una partita importante. Esultanza di Tello? Lui esulta sempre con un balletto dopo un gol e non voleva essere uno sfottò verso i granata. Salvezza Salernitana? Se giocano cosi non avranno problemi’’.

L’INTERVISTA A RASTELLI IN SALA STAMPA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.