Assessori comunali rinunciano a stipendio per politiche sociali e ambiente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stio-cilento-panoramaGli assessori rinunciano all’indennità. Accade a Stio, piccolo Comune dell’entroterra cilentano, nel cuore del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, guidato dal sindaco Natalino Barbato.

“E’ un gesto importante – spiega Massimo Trotta, assessore alla Cultura del piccolo centro cilentano – in linea con il delicato momento di crisi economica che tutti noi stiamo vivendo e che incarna lo spirito della politica come missione, come attività da compiere con spirito di servizio nei confronti della comunità”. I fondi, frutto della rinuncia all’indennità, saranno destinati alle politiche sociali e alla salvaguardia dell’ambiente per i prossimi tre anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.