Battipaglia: rubavano gasolio da cisterne in aziende agricole, in manette 4 stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_agosto_2015_10Quattro cittadini di nazionalità marocchina sono stati arrestati la notte scorsa a Battipaglia dai Carabinieri della locale compagnia che li ha colti in flagranza del reato di furto aggravato in concorso. I militari, in una zona rurale del centro battipagliese, hanno intercettato una Opel Zafira con a bordo i quattro che, alla vista dei lampeggianti hanno provato a darsi alla fuga per sottrarsi ai controlli. Ne è nato un lungo inseguimento che ha portato al blocco degli stranieri.

Dalla perquisizione del veicolo sono state rinvenute alcune taniche contenenti 150 litri di gasolio agricolo, nonché una pompa elettrica, una batteria, diversi tubi in gomma e numerosi arnesi atti allo scasso, che, da successive indagini, risultavano essere stati utilizzati per asportare, poco prima, il citato combustibile dalle cisterne di un’azienda agricola ubicata in località Tempa delle Craste di Eboli. Il carburante è stato restituito all’avente diritto mentre il restante materiale è stato sottoposto a sequestro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.