Calcio: squalifica Melchiorri, Cagliari pensa a ricorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_cagliari_2015_45Il Cagliari pensa al ricorso per limitare i danni delle squalifiche dopo il parapiglia di Salerno. “Non spetta a me deciderlo – ha detto il tecnico rossoblù Massimo Rastelli durante la conferenza stampa prima della gara con la Pro Vercelli – ma penso proprio di sì”.

Preoccupa la situazione di Melchiorri, punito con tre giornate di stop. Tello, il protagonista del balletto pomo della discordia, sconterà la “pena” inflitta dal giudice sportivo domani al Sant’Elia.

“Federico – ha raccontato il mister – ha pagato il fatto di essere andato subito a difendere il suo compagno in difficoltà. Ora dovrà stare fuori quasi due mesi: un brutto colpo”. Ma, riflette il mister, sarebbe potuta andare molto peggio. “Ero arrabbiato – ha spiegato – perché in questi casi si deve stare fermi in panchina. Con la confusione che c’era i giocatori coinvolti sarebbero potuti essere ancora di più”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.