Gli auguri della Cisl al nuovo Prefetto a Salerno

Stampa
Matteo_Buono_Cisl“Rivolgiamo i nostri auguri di un buon lavoro al nuovo Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi, certi che potremo avviare una proficua collaborazione così come con i suoi  predecessori, non da ultimo il prefetto Antonella Scolamiero, e il vice prefetto vicario, Giuseppe Forlenza, per affrontare le tante vertenze e i punti di crisi presenti sul territorio”.

Cosi Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno, commenta la nomina del nuovo Prefetto di Salerno. “Abbiamo sul territorio provinciale diversi punti di crisi che necessitano della fattiva, costruttiva ed autorevole presenza del Prefetto, per cui ci aspettiamo un confronto costante, a partire da quello della sanità.

Auspichiamo la convocazione del tavolo richiesto assieme a Cgil e Uil per far rivedere i provvedimenti adottati dal manager dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, che tagliano servizi essenziali e colpiscono le fasce più deboli della nostra società. Siamo sicuri, inoltre, che da una positiva collaborazione tra le organizzazioni sindacali e il Prefetto Malfi possano nascere iniziative anche a tutela della sicurezza sul lavoro, piaga ancora attuale e che coinvolge tantissimi lavoratori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.