Granata in riva al lago per aggiudicarsi lo scontro diretto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_cagliari_2015_32_pestrinSono due le ipotesi su cui sta lavorando mister Torrente in vista del match di domani in casa del Como. La conferma della difesa a tre con l’arretramento di Pestrin tra Lanzaro e Trevisan oppure il ritorno alla difesa a quattro. In una partita che la Salernitana dovrà tentare di vincere a tutti i costi, per salvare la panchina del tecnico e migliorare la propria posizione di classifica, mister Torrente dovrà rinunciare agli squalificati Empereur, Rossi e Sciaudone ed agli infortunati di lungo corso (da Bernardini a Schiavi passando per Tuia e Nalini e via discorrendo). Inoltre, ci sono diversi elementi che dovrebbero giocare titolari e che non sono in perfette condizioni fisiche, come Trevisan (che contro il Cagliari ha giocato la prima partita dopo due mesi) e Franco (che è tornato in panchina contro i sardi dopo un mese di inattività).

Alla fine, la Salernitana potrebbe scendere in campo col un 4-4-2 accorto, per difendersi compatta e per sfruttare le corsie esterne in contropiede. Davanti a Terracciano dovrebbero giocare Colombo, Lanzaro, Trevisan e Franco (con Pollace unica alternativa di ruolo); sugli esterni potrebbe toccare a Milinkovic e Gabionetta (con Troianiello e Perrulli pronti all’abbisogna), mentre in mezzo Moro e Odjer sono in leggero vantaggio rispetto a Pestrin; in avanti Donnarumma dovrebbe tornare titolare al fianco di Coda (con Eusepi ancora relegato in panchina). Se, invece, Pestrin giocasse sulla linea dei centrali, Colombo e Franco sarebbero gli esterni e Milinkovic scivolerebbe in panchina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.