Granata in riva al lago per aggiudicarsi lo scontro diretto

Stampa
salernitana_cagliari_2015_32_pestrinSono due le ipotesi su cui sta lavorando mister Torrente in vista del match di domani in casa del Como. La conferma della difesa a tre con l’arretramento di Pestrin tra Lanzaro e Trevisan oppure il ritorno alla difesa a quattro. In una partita che la Salernitana dovrà tentare di vincere a tutti i costi, per salvare la panchina del tecnico e migliorare la propria posizione di classifica, mister Torrente dovrà rinunciare agli squalificati Empereur, Rossi e Sciaudone ed agli infortunati di lungo corso (da Bernardini a Schiavi passando per Tuia e Nalini e via discorrendo). Inoltre, ci sono diversi elementi che dovrebbero giocare titolari e che non sono in perfette condizioni fisiche, come Trevisan (che contro il Cagliari ha giocato la prima partita dopo due mesi) e Franco (che è tornato in panchina contro i sardi dopo un mese di inattività).

Alla fine, la Salernitana potrebbe scendere in campo col un 4-4-2 accorto, per difendersi compatta e per sfruttare le corsie esterne in contropiede. Davanti a Terracciano dovrebbero giocare Colombo, Lanzaro, Trevisan e Franco (con Pollace unica alternativa di ruolo); sugli esterni potrebbe toccare a Milinkovic e Gabionetta (con Troianiello e Perrulli pronti all’abbisogna), mentre in mezzo Moro e Odjer sono in leggero vantaggio rispetto a Pestrin; in avanti Donnarumma dovrebbe tornare titolare al fianco di Coda (con Eusepi ancora relegato in panchina). Se, invece, Pestrin giocasse sulla linea dei centrali, Colombo e Franco sarebbero gli esterni e Milinkovic scivolerebbe in panchina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.