Miss Italia : a fine anno il verdetto per la cilentana Francesca Sorrentino

Stampa
Francesca_Sorrentino_miss_italiaFrancesca Sorrentino 17 anni (ne compirà 18 a marzo) di Montecorice (Salerno) nel Parco del Cilento in gara sul web sul sito www.missitalia.it per il titolo di Miss 365, Prima Miss dell’Anno il titolo che inaugura la nuova stagione di Miss Italia 2016 . I suoi capelli castani sono valorizzati da occhi magnetici che attirano l’obiettivo.

Taglia 42, Francesca è alta 1,73 e in passerella ha già mostrato sicurezza ed eleganza. Pratica danza caraibica anche se il suo tempo è quasi del tutto dedicato alla scuola e alla moda. La bella e giovane salernitana è l’unica campana fra le sette Miss in gara sul web fino al 31 dicembre (i risultati del voto saranno resi noti il 2 gennaio) per conquistare il titolo di Capodanno e volare direttamente verso le Prefinali di settembre a Jesolo .

Francesca che ha nel suo curriculum decine di fasce conquistate in vari concorsi di bellezza, tra le quali anche vari titoli conquistati a Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, concorso che l’ha lanciata e fatta conoscere tra cui spicca sicuramente il secondo posto nella Finale del 2014 (dietro Vincenza Botti, quest’anno terza classificata a Miss Italia), il terzo posto nella Finale del 2013, il titolo di Miss Hair Style nella Finale 2012, la fascia di Miss Carnevale di Agropoli nel 2014 e ancora il titolo di Miss Castelnuovo Cilento nel 2013 e ancora quello di Miss Agnone nel suo esordio del 2012 proverà ad emulare le sue conterranee Daniela Ferolla, Carla Duraturo, Chiara Cennamo e Vincenza Botti che arrivate fino alla serata finale del Concorso nazionale hanno poi tenuto incollati al video tantissimi cilentani per sostenerle al televoto.
Per Votare Francesca Sorrentino bisogna andare sul sito www.missitalia.it
Registrarsi e poi Votare la n.6 col vestito rosso (nella foto)

IL VIDEOMESSAGGIO DI FRANCESCA SORRENTINO

LO SHOOTING DI FRANCESCA SORRENTINO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.