Salerno: divampa incendio nel palazzo ex Enel sul Corso. Evacuate famiglie

Stampa
incendioUn vasto incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di quest’oggi a Salerno. Intorno alle 14,30, per cause ancora da accertare, nel palazzo dell’ex sede Enel sul Corso Vittorio Emanuele che ospita vari esercizi commerciali, è divampato un incendio. Transennata via Santi Martiri Salernitani, per permettere le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco, che hanno evacuato i residenti che stavano trascorrendo a tavola il giorno di Santo Stefano.

Dopo quattro ore, intorno alle 18.30 i pompieri erano ancora al lavoro impegnati nelle operazioni di spegnimento risultate particolarmente difficoltose. Le fiamme, sembrano si siano sprigionate da un deposito di un negozio di articoli sportivi: feriti anche alcuni caschi rossi durante l’intervento. Uno di loro ha subito una semi-lussazione alla spalla, mentre un altro ha riportato una bruciatura sul collo. Altri Vigili sono dovuti ricorrere alle cure mediche per intossicamento dai fumi. Sul posto numerose squadre di servizio sanitario e le forze di polizia per delimitare l’area e perimetrare la zona.

GUARDA I VIDEO DELL’INCENDIO

incendio_salerno9 incendio_salerno8 incendio_salerno7 incendio_salerno6 incendio_salerno5 incendio_salerno4GUARDA LE FOTOincendio_salerno3 incendio_salerno2

incendio_salerno1 incendio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Due parole a queste persone che hanno scritto sto commenti:ma vi rendete conto che siete voi i pescivendoli ma vergognatevi c’è l ignoranza che vi sta mangiando.piu tosto ringraziamo alle forze dell’ordine e i vigili del fuoco che loro ci mettono la vita è soprattutto hanno messo tutti in salvo seno era una tragedia.queste sono le cose serie no le vostre ignoranti cretinate.da bambini di tre anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.