Salerno: teppisti danno fuoco ad un senza tetto che vive in strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
clochard_barboni_salernoSenza tetto che vive in strada avvolto dalle fiamme appiccate da alcuni balordi. E’ accaduto a Salerno nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. A darne notizia il sito web del quotidiano La Città. Sabatino, questo il nome del senza fissa dimora, era avvolto nelle sue coperte per ripararsi dal freddo e dormiva quando ignoti hanno appiccato le fiamme al suo  giaciglio nella zona di Pastena. Sabatino è stato salvato da alcune persone che hanno evitato il peggio svegliandolo appena in tempo ed evitando una tragedia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. TEPPISTI ??? Se le cose sono andate così,questa è gente di merda ,delinquenti che devono affogare nella medesima

  2. Fanno pena loro e non il clochard, il nulla è la loro rappresentazione più eclatante. Il gesto deprecabile perpretato in danno del senzatetto esprime in toto la loro pochezza esistenziale: hanno bisogno di simili becere”performances” per dire al mondo “IO CI SONO”.Direi piuttosto poveri genitori, artefici della procreazione di simili mostri.

  3. un atto riprorevole che rovina l’immagine di un città, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, sinceramente darei io fuoco a questi parassiti della società che non hanno niente da fare..lavori forzati a vita

  4. Questi grandi figli di buona donna saranno rintracciati grazie alle presenza di innumerevoli telecamere. Gli auguro di morire bruciati vivi a seguito di un bel incidente stradale .

  5. Di azioni simili commesse da tale fecciume rifiuti della società ne abbiamo piene le tasche. I problemi sono i genitori, che a spada tratta si schierano a difesa del loro pessimo prodotto ed i giudici che li rimettono subito in circolazione quando vengono presi. E a rovinare l’immagine di una città non è solo questo, ma questo insieme a tante altre nefandezze. E l’immagine di Salerno è già rovinata da tempo. Non è un caso che Salerno e la sua provincia si trovano al 92^ nelle classifiche di fine anno stilate da importanti istituti di ricerca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.