Salerno: teppisti danno fuoco ad un senza tetto che vive in strada

Stampa
clochard_barboni_salernoSenza tetto che vive in strada avvolto dalle fiamme appiccate da alcuni balordi. E’ accaduto a Salerno nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. A darne notizia il sito web del quotidiano La Città. Sabatino, questo il nome del senza fissa dimora, era avvolto nelle sue coperte per ripararsi dal freddo e dormiva quando ignoti hanno appiccato le fiamme al suo  giaciglio nella zona di Pastena. Sabatino è stato salvato da alcune persone che hanno evitato il peggio svegliandolo appena in tempo ed evitando una tragedia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TEPPISTI ??? Se le cose sono andate così,questa è gente di merda ,delinquenti che devono affogare nella medesima

  • Fanno pena loro e non il clochard, il nulla è la loro rappresentazione più eclatante. Il gesto deprecabile perpretato in danno del senzatetto esprime in toto la loro pochezza esistenziale: hanno bisogno di simili becere”performances” per dire al mondo “IO CI SONO”.Direi piuttosto poveri genitori, artefici della procreazione di simili mostri.

  • un atto riprorevole che rovina l’immagine di un città, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, sinceramente darei io fuoco a questi parassiti della società che non hanno niente da fare..lavori forzati a vita

  • Questi grandi figli di buona donna saranno rintracciati grazie alle presenza di innumerevoli telecamere. Gli auguro di morire bruciati vivi a seguito di un bel incidente stradale .

  • Di azioni simili commesse da tale fecciume rifiuti della società ne abbiamo piene le tasche. I problemi sono i genitori, che a spada tratta si schierano a difesa del loro pessimo prodotto ed i giudici che li rimettono subito in circolazione quando vengono presi. E a rovinare l’immagine di una città non è solo questo, ma questo insieme a tante altre nefandezze. E l’immagine di Salerno è già rovinata da tempo. Non è un caso che Salerno e la sua provincia si trovano al 92^ nelle classifiche di fine anno stilate da importanti istituti di ricerca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.