Agricoltore salernitano incornato da un toro, è grave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incornato toroE’ ricoverato in rianimazione all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” l’agricoltore di 64 anni caricato ed incornato da un toro. E’ accaduto ad Eboli. L’animale ha provocato all’uomo  lo sfondamento del torace con relativa perforazione di un polmone.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione effettuata  dagli inquirenti, è avvenuto l’altro pomeriggio, all’interno di un’azienda agricola alle porte del centro abitato.

A.M. era impegnato con il suo lavoro nell’allevamento di animali. Una routine che si ripeteva giorno dopo giorno, e per la quale non si erano mai registrati incidenti. Questa volta, però, qualcosa è andato storto. All’improvviso il toro ha messo nel mirino l’agricoltore, caricandolo e
colpendolo violentemente.

Il malcapitato non ha potuto far nulla per difendersi: una volta incornato al torace, è caduto a terra e ha cercato disperatamente di urlare per chiedere aiuto a familiari o vicini. Poco dopo, stremato e sanguinante, ha perso i sensi.

Nel frattempo i parenti, che avevano avvertito le sue grida, sono accorsi per accertarsi di quanto fosse successo, ritrovandosi davanti una scena agghiacciante: l’agricoltore era riverso a terra, con l’animale ancora nei paraggi. Hanno quindi allontanato il toro imbizzarrito, prima che colpisse nuovamente il lavoratore ormai indifeso.

A quel punto, hanno portato quest’ultimo al presidio ospedaliero “Maria Santissima Addolorata”
di Eboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.