Anas: appalti per 15 mln euro su strade Campania

Stampa
anas_lavori_stradaAnas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, lunedì 28 dicembre 2015, tre gare d’appalto per 15 milioni di euro complessivi destinati alla manutenzione della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale, nel prossimo triennio, su tutte le strade della Campania di competenza che rientrano nell’ambito dell’operazione Anas #bastabuche sulle strade.

La rete stradale di competenza in Campania è stata suddivisa in tre aree, per ognuna delle quali è stato destinato un investimento di 5 milioni di euro. Il primo appalto riguarda: la strada statale 163 “Amalfitana”, la strada statale 145 “Sorrentina”, la strada statale 268 “del Vesuvio”, la strada statale 268/Racc., la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, la strada statale 7 quater “Domitiana”, la strada statale 686 “di Quarto”, il Raccordo Autostradale 2 “di Salerno” e la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”.

Il secondo appalto riguarda la strada statale 6 “Via Casilina”, la strada statale 85 “Venafrana”, la strada statale 372 “Telesina”, la strada statale 7 “Appia”, la strada statale 7 quater “Domitiana”, la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, il Raccordo Autostradale 9 “di Benevento”, la strada statale 87 “Sannitica”, la strada statale 212 “della Val Fortore”, la strada statale 212/dir, la strada statale 90 “delle Puglie”, la strada statale 90/bis e la strada statale 90/dir.

Il terzo appalto, infine, riguarda la strada statale 7 “Appia”, la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, la strada statale 303 “del Formicoso”, la strada statale 400 “di Castelvetere”, la strada statale 425 “di Sant’Angelo dei Lombardi”, la strada statale 7dir/C, la strada statale 401 “dell’Alto Ofanto e del Vulture”, la strada statale 91 “della Valle del Sele”, la strada statale 91/Racc, la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, la strada statale 517 “di Torre Orsaia”, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, la NSA 161 (ex SS517 Bussentina), la strada statale 19 “delle Calabrie”, la strada statale 166 “degli Alburni” e la strada statale 18/Var “Variante del Viadotto Alento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.