Disfatta di Como: a fine gara solo sei granata sotto la curva a metterci la faccia

Stampa
como_salernitana_2015 (17)A fine partita mentre i giocatori del Como festeggiano con i propri tifosi la prima vittoria al Sinigallia contro la Salernitana i giocatori granata a capo chino si dirigono negli spogliatoi. Troppa l’amarezza per un rigore subito al 94’ contro l’ultima della classe. Solo Davide Moro che richiama altri 6 della rosa ci mette la faccia andando a salutare i cento tifosi salernitani giunti in Lombardia. Con lui si avvicinano Colombo, Franco, Lanzaro, Donnarumma ed il portiere Strakosha. Ovviamente fischi e insulti oltre a cori di contestazione. Ma perché solo sei dell’intera rosa? Gli altri? Forse nel gruppo ormai c’è una frattura insanabile che con il mercato alle porte la società dovrà valutare bene come sanare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • giornalai trogloditi almeno quanto le curve….

  • 100 tifosi salernitani a como…per la cronaca due settimane fa gli avellinesi a como erano 1000 e due settimane fa l’avellino era in zona retrocessione……avellino e’ 1/3 di salerno….salerno vergogna

  • capoccione uno, mezzacapa e capadibomba…!! in compagnia di tutti coloro che li leccano perchè intingono il biscottino e non hanno l’onestà di dire le cose come stanno. Spiegate a noi miseri mortali perchè gli allenatori vanno via il giorno prima del ritiro, perchè partono treni con 9 persone in ritiro…., perchè un allenatore che vince un campionato non viene confermato, perchè una squadra che ad aprile vince un campionato, 5 minuti prima della fine del mercato viene sfasciata e indebolita, perchè non viene creato un settore giovanile in 5 anni, perchè non possiamo gareggiare per vincere il campionato (perchè in serie A non possiamo andarci…o non lo avete ancora capito?) perchè dobbiamo essere trattati come dei deficienti da stampa e televisioni che reggono sistematicamente il moccolo al manovratore di turno, l’altro ieri arcangelo e augusto, ieri pasqualino e nellino, poi antonino col fratellino, e adesso il trio delle meraviglie….??? SPIEGATELO SE AVETE CORAGGIO ED ONESTA’ !!!

    (CAVALLUCCIO DI MARE)

  • SONO SCHIFATO DA QUESTI PERSONAGGI, MEGLIO SPARIRE CHE FARE QUESTE FIGURE BARBINE MA L’AVETE VISTA LA PARTITA, NEMMENO 11 DEFICIENTI MONGOLI AVREBBERO PERSO LA PARTITA VERGOGNATEVI TUTTI A CASA STATE OFFENDENDO UNA CITTA’ UNA TIFOSERIA I DUE PANZACOTTOLI FABIANI LOTIRCHIO BUFFONI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.