Il tabellino choc di Como: possesso palla lariani 66% contro 34% granata

Stampa
como_salernitana_2015 (14)A fine gara il bilancio della partita parla chiaro: possesso palla Como 66% Salernitana 34%, tiri in porta 4 a 2 per i lariani, angoli 8 a 4 sempre per i lombardi, calci di punizione 20 a 18 a favore degli azzurri. Per il Como è la prima vittoria stagionale in casa ed oltretutto è il 14 punto conquistato. Numeri impietosi che, guardando anche il penultimo posto del Lanciano (colpito da penalizzazione) relegano di fatto e numeri alla mano la Salernitana come la squadra più scarsa della Serie B.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ultima frase dell’articolo è di una stupidità incredibile…La Salernitana non è sicuramente una corazzata, ma al momento non è “la” squadra più scarsa, ma solo una delle più scarse. Viste anche le tante assenze e la chiara latitanza di una guida tecnica adeguata, con i licenziamenti in tronco di Fabiani e Torrente, qualche rescissione di giocatori inadeguati e mina spogliatoio, come Pestrin, e qualche rinforzo adeguato la squadra può salvarsi. Basta vedere che l’Avellino con un filotto di vittorie in poche partite è quasi in zona play off partendo dalla zona retrocessione. Non si ripetano gli errori del 2009, mandare via Fabiani ora sarebbe garanzia di un miglioramento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.