La 22 Division nasce a Salerno da uno dei Leader fondatori Giorgio Vicina

Stampa
22divisioneLa 22 Division nasce a Salerno  da uno dei Leader fondatori Giorgio Vicina (nativo di Ivrea, trasferitosi poi a Salerno) che ha sviluppato e concretizzato il sogno di un tiro tattico-dinamico in calibro 22lr. Ha sede presso il poligono-armeria Shooting Range di Giffoni Valle Piana.

La 22 Division prende il nome del calibro con cui le sue specialitá vengono effettuate, il calibro 22 LR (long rifle). Un calibro sportivo ed economico ma notevolmente efficace ed efficiente tanto da renderlo diffusissimo nel mondo.

Occorrono 3 livelli per essere un atleta completo della 22 Division: Charlie- è il livello base in cui l’atleta esegue lo stage o con la carabina o con la pistola – Bravo che prevede il Double ossia utilizzo nello stesso stage della carabina e della pistola e per concludere il livello Alpha in cui l’atleta fa il nostro Light 3 Gun, ovvero ingaggio sniper, carabina e pistola.

La 22 division vanta al suo attivo 20 tra atleti ed atlete ed e’ riconosciuta a livello nazionale quale tester ufficiale per il calibro 22 dei prodotti della Laserled di Roberto Risicato. Per tutti gli interessati a provare questa divertentissima specialità possono contattarci c/o il Poligono Shooting Range e/o presso la nostra pagina di Facebook 22 Division. Vi aspettiamo!!

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.