Derby Avellino-Salernitana: indetta giornata biancoverde

Stampa
Bari_Salernitana_tifosi_ospitiAd Avellino è già clima derby. Nonostante la lunga sosta in terra irpina già si sta caricando l’ambiente per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B prevista per il 16 gennaio. La società ha ufficializzato, attraverso una nota sul proprio sito, sia la “giornata biancoverde” che la riapertura di una mini campagna abbonamenti valida solo per il girone di ritorno. Intanto la prevendita inizierà già da martedì 29 dicembre ma solo per i tifosi irpini.

Sono 800 invece i tagliandi per il settore ospiti destinati ai tifosi della Salernitana ma per loro la prevendita partirà presumibilmente solo dopo il 6 gennaio quando il GOS si esprimerà sul grado di rischio dell’incontro. Non ci saranno comunque restrizioni se non quella dell’abolizione del programma “Porta un amico allo stadio”. Per acquistare i tagliandi del settore ospiti del “Partenio” sarà necessaria la tessera del tifoso della Salernitana. Per tutti gli altri settori, invece, sarà necessaria la residenza in provincia di Avellino o il possesso della fidelity card dei biancoverdi. Lo Stadio irpino che ad oggi ha una capienza limitata, potrà ospitare circa 10mila spettori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Riusciamo a proporre un flashmob per far nascere un gemellaggio tra Avellino e Salernitana? All’Arechi ho visto Salernitana Avellino insieme ad una coppia di amici di Avellino e al di là del risultato della partita, siamo andati a mangiare una pizza per festeggiare. Adesso non so se riuscirò a procurarmi il biglietto per il Partenio. Vi rendete conto? Nel 2016 due città civili come Avellino e Salerno, ancora a litigare come ai tempi di Peppone e Don Camillo? Possibile che per respirare un po’ di aria di festa, dobbiamo aspettare in primavera che arriva il Bari all’Arechi? A Bari siamo accolti dai nostri cugini baresi e quando verrano all’Arechi, festeggeremo il loro meritato ritorno in serie A. Speriamo di salvarci ovviamente. Mi piacerebbe un gemellaggio campano. Non è possibile che in Campania non andiamo d’accordo con nessuno. Forza Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.