La Salernitana torna ad allenarsi prima della Befana

Stampa
salernitana_cagliari_2015_2Lunga pausa per i calciatori che torneranno ad allenarsi, secondo indiscrezioni tra il 4 e il 5 gennaio. Per ora non ci sono indicazioni precise ma solo indiscrezioni. I granata torneranno in campo il 16 gennaio e dunque c’è la possibilità di allungare il periodo di vacanza per i calciatori di serie B che hanno giocato anche tra Natale ed il giorno dopo Santo Stefano.  Non è escluso che il programma possa essere modificato dall’intervento di Lotito che in queste ore è a Cortina con la famiglia ma stando ai bene informati è quasi sempre al telefono. Il mercato per Lazio e Salernitana incombe ma al momento è la Salernitana ad avere bisogno di maggiori attenzioni del copatron chiamato a decidere, assieme a Mezzaroma, del destino di Torrente e di molti calciatori che saranno ceduti perchè non rientrano più nei piani del tecnico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mettetegli una zappa in mano e mettitel a faticà,ho un terreno che avrebbe proprio bisogno di una quindicina di braccianti,sperando che almeno in quello siano buoni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.