La Salernitana torna ad allenarsi prima della Befana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_cagliari_2015_2Lunga pausa per i calciatori che torneranno ad allenarsi, secondo indiscrezioni tra il 4 e il 5 gennaio. Per ora non ci sono indicazioni precise ma solo indiscrezioni. I granata torneranno in campo il 16 gennaio e dunque c’è la possibilità di allungare il periodo di vacanza per i calciatori di serie B che hanno giocato anche tra Natale ed il giorno dopo Santo Stefano.  Non è escluso che il programma possa essere modificato dall’intervento di Lotito che in queste ore è a Cortina con la famiglia ma stando ai bene informati è quasi sempre al telefono. Il mercato per Lazio e Salernitana incombe ma al momento è la Salernitana ad avere bisogno di maggiori attenzioni del copatron chiamato a decidere, assieme a Mezzaroma, del destino di Torrente e di molti calciatori che saranno ceduti perchè non rientrano più nei piani del tecnico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. mettetegli una zappa in mano e mettitel a faticà,ho un terreno che avrebbe proprio bisogno di una quindicina di braccianti,sperando che almeno in quello siano buoni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.