Lotito conferma Torrente, “Siamo pronti a rinforzare la squadra”

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_35_LotitoPiena fiducia a Vincenzo Torrente. La Salernitana ripartirà il nuovo anno con il tecnico di Cetara sulla panchina nonostante il pessimo girone d’andata ed i soli 20 punti conquistati in 21 giornate di campionato che hanno relegato i granata al terz’ultimo posto in classifica ed in zona retrocessione. A confermare Torrente è stato il Presidente Claudio Lotito che, intervistato dall’emittente Telecolore ha confermato di voler rinforzare l’organico il prima possibile: “Il problema di fondo è legato ad un fatto molto semplice: la squadra è stata decimata dagli infortuni, spesso abbiamo giocato anche in inferiorità numerica. Sicuramente questi fattori hanno portato ai risultati raccolti finora. Ad ogni modo la società metterà in campo tutto quello che serve per allineare la squadra alle necessità del caso e per renderla competitiva. Apporteremo i giusti correttivi, falcidiati dagli infortuni soprattutto in difesa.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa vi sareste aspettati da Lotito? Da quello che ho visto a Como, e in precedenza in televisione, questo signore dimostra di essere un incompetente, in quanto non ha capito che Torrente è un allenatore molto scarso, dal momento che la squadra non ha trame di gioco, non ha schemi e così via. Cambiare i giocatori a cosa potrà servire con un allenatore del genere? E poi, vogliamo scommettere che non spenderà un centesimo?

  • EGR .PRESIDENTE ,MI MERAVIGLIO PER LEI CHE PER MOLTO MENO HA SOSTITUITO L’ALLENATORE. OLTRE AD AVERE SQUADRA
    SCARSA ,TORRENTE E’UN’INCAPACE.

  • Ma cosa vi sareste aspettati da Lotito? Da quello che ho visto a Como, e in precedenza in televisione, questo signore dimostra di essere un incompetente, in quanto non ha capito che Torrente è un allenatore molto scarso, dal momento che la squadra non ha trame di gioco, non ha schemi e così via. Cambiare i giocatori a cosa potrà servire con un allenatore del genere?

  • Forza presidente zittisci anche quest’anno tutti i criticoni tanto si sa che saranno i primi a salire sul carro dei vincitori

  • Errore grave

    Prendere un allenatore ora significa dargli tempo per iniziare il girone di ritorno bene , tanto lo cambierai a Torrente dopo poche giornate ,avrai perso tempo e ci farai ritornare in lega pro.

    Complimenti i miei soldi li scordi io non verrò più allo stadio

  • FILM GIÀ VISTO E RIVISTO…. LEGA PRO….PER FORTUNA CHE ALMENO STO RISPARMIANDO TUTTI QUESTI SOLDI E NON VENGO PIU ALLO STADIO….

  • voglio sperare che quello che dice sono solo parole di circostanza e che sappia bene che la squadra e’ scarsa e’ torrente ancor di piu….ogni volta si parla di giocatori infortunati, non mi sembra che attacco e centrocmpo abbiamo avuto infortuni, anzi sei stato fortunato che in un girone intero non hai mai avuto un centrocampista infortunato….non penso che per aver perso tre centrali la squadra si sia indebolita….

  • come se fuori avessimo franco baresi e bruno conti … speriamo solo arrivi gente allenata e in forma (ma poco ci credo…), e speriamo che oronzo capisca che il calcio si gioca in diversi modi, ma il primo è non prenderle….poi quando possibile…. eppure era un terzino di modeste qualità tecniche, abbastanza saponaro con i piedi, quando facevamo capa e capa in costiera….mò tutta sta prosopopea sul gioco arioso e spumeggiante da dove la caccia…??

  • personalmente credo che Lotito sia uno tra i più competenti tra i presidenti.
    La serie B è lunga e non stiamo parlando di andare in A
    ma di salvarci
    Se cambiamo qualcosa…con qualche vittoria ci possiamo tirare fuori
    Ritengo che chi vada controcorrente sia geniale…
    Non è detto che sempre bisogna… cambiare allenatore anzichè undici calciatori…
    e i calciatori si devono impegnare e devono essere concentrati..
    non devono sempre sempre sempre sempre averla vinta!

  • Sig. Lotito, secondo me state sbagliando, l’allenatore non trasmette né gioco né carattere e oggi non è seguito dalla squadra. Non pensi solo alla tasca, voglio sperare, servono soprattutto buoni giocatori, prenda un giocatore in meno, ma questo allenatore senz’anima non va bene, ne ha fatte abbastanza. E serve aria nuova e nuovo entusiasmo. Ci pensi bene. Auguri.

  • Ricordo ai tifosi che attualmente la società stà pagando lo stipendio di Menichini e Torrente, invece di buttare soldi per un terzo allenatore usiamoli per comprare calciatori, tanto gli allenatori non valgono niente, l’anonimo Di Matteo ha fatto vincere la prima Champions League al Chelsea e non Mourinho, Allegri da bidone è diventato un grande allenatore grazie a Pirlo Tevez, Conte il massimo che ha saputo fare vincere lo scudetto e in Champions solo brutte figure, a dimostrazione che i grandi allenatori non servono a niente tantomeno quando si tratta di salvare una squadra dalla retrocessione

  • Se ha mercato e richieste al giusto prezzo, io venderei Gabionetta e rifonderei la squadra.

    Da cedere: Strakosha, Rossi, Pollace, Trevisan, Pestrin, Perrulli, Troianiello, Eusepi, Gabionetta (alle giuste condizioni)

    Terraciano, Franco, Lanzaro, Colombo, Moro e Milinkovic da tenere per la panchina

    DA PRENDERE: un portiere con la P maiuscola, i due terzini titolari e due centrocampisti di qualità, + un attaccante se va via Gabionetta

    Squadra da far giocare con il 3-5-2

    PORTIERE – Empereur – Bernardini – Schiavi – ESTERNO D. – CENTROCAMPISTA – Odjer – Bovo – Coda – Donnarumma

    PANCHINA: Terraciano, Lanzaro, Colombo, Franco, Moro, Milinkovic, ATTACCANTE

    (inserendo i ruoli dove per me vanno acquistati i calciatori)

  • forza torrente fagli vedere che non vali niente, questo vi meritate vi e piaciuto un presidente non salernitano ah chiedo scusa ne avete molto pochi e cmq non vi preoccupate che vi slavate tanto lotirchio invece dei giocatori compre le partite fa prima

  • lotito si crede furbo,crede che a salerno abbiamo ancora l’anello al naso,ha fatto una squdra di scarsi e di gente finita,non ha speso e pretendeva anche 10000 abbonati,ma credo che in fondo sia un povero demente in quando comunque hanno investito a suo tempo nella proprieta’ e se com’e’ sicuro l’anno prossimo saremo di nuovo in serie C non ha ancora compreso che a salerno ci ha perso soldi, la salernitana non se la vedra’ nessuno + i tifosi si sono rotti,e’ stato capace di fare ritornare l’apatia sugli spalti,il ricordo della tifoseria con l’avellino l’avrebbe avuto sempre se solo avesse fatto una squadretta solo per fare illudere in qualcosina,ma da lotirchio cosa volevamo aspettarci?

  • Ma la vogliamo finire con questa storia degli allenatori! Qua si devono prendere almeno 8 giocatori di valore e non le mozzarelle vecchie che ha preso Fabiani al quale si deve chiedere di fare l’ordinario e poi salutare a fine anno! A me personalmente interessa solo che arrivino giocatori BRAVI e con la voglia di fare bene. Il resto, moduli, schemi, tattiche e via dicendo sono solo chiacchiere per gli stolti che pensano che un allenatore valga più del 20%. In campo ci vanno i giocatori, schiaffatevelo in testa. Che uno scriva con la destra o con la sinistra, me ne frego, l’importante è che sappia scrivere!!!!!Ci vogliono esterni con gamba e con capacità di difendere ma anche di arrivare al cross
    , centrocampisti (almeno 2) in grado di interdire e offendere con qualche giocata; un altro centrale difensivo perché Lanzaro è in netto calo eppoi una seconda punta col gol nelle corde (magari Mancosu!). Poi bisogna intervenire sullo spogliatoio che è evidentemente spaccato perché c’è una pletora di elementi che remano davvero contro (guarda caso tutti gli uomini di Fabiani). VIA TUTTI!!!!! Ci vuole un repulisti generale con la speranza che i primi 3/4 elementi arrivino già prima della befana altrimenti saranno caz……!!!

  • Lotito sara’il tuo presidente,ma questo e’un dato di fatto per parecchi me compreso non lo e’e mai lo sara’.

  • Federico da Lucca, sono felicemente sposato con una tifosa storica della salernitana che ora vive a Verbania e lavora in Svizzera. Mia moglie ormai vede la salernitana sul telefonino ma nonostante ciò soffre, soffre tanto al solo pensiero della lega pro. Mio cognato nonostante le fatiche quotidiane si è concesso un abbonamento e si sta logorando piano piano. Lui pensa che lotito debba andare a pulire i palazzi e torrente lo segua a ruota. Speriamo che il prossimo anno ci porti serenità ed amicizia fraterna, 6/7 giocatori e meno chiacchere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.