Resta grave il 12enne ferito da fucile zio durante battuta caccia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
caccia_cacciatoreResta in prognosi riservata il ragazzino di 12 anni rimasto ferito ieri pomeriggio a Morigerati (Salerno) nel corso di una battuta di caccia al cinghiale. Il 12enne, originario di Sapri, è stato ferito da un colpo di fucile, partito accidentalmente dal fucile dello zio, riportando una grave ferita che gli ha anche causato la perforazione del polmone sinistro. Immediatamente soccorso anche dal padre che partecipava alla stessa battuta di caccia, il ragazzino come riportano anche alcuni organi di stampa, è stato, dapprima, assistito all’ospedale di Sapri (Salerno), poi al nosocomio San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ed infine è stato trasferito al Santobono di Napoli.

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Sapri impegnati nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente. Da quanto appreso, pare che il ragazzino si sia allontanato improvvisamente dalla postazione affidatagli mettendo a rischio la propria incolumità. Alla battuta di caccia partecipavano anche altri cacciatori. Il padre e lo zio del dodicenne sono due esperti cacciatori e detengono regolarmente il porto d’armi. Al momento lo zio del ragazzino è indagato per lesioni gravissime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cari giornalai sulla stessa pagina avete pubblicato l’increscioso episodio parlando di un tredicenne!
    Qui a distanza di 24h parlate di dodicenne….COMPLIMENTI .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.