Ruba nelle auto in sosta davanti al cimitero, preso 50enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_agosto_2015_3I Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, nei confronti di L.P., 50enne originario di Agropoli, ma residente ad Eboli.

Le indagini, efficacemente condotte dai Carabinieri di San Giovanni a Piro, guidati dal Mar. RICOTTA, sono iniziate nel mese di Novembre 2015, quando nella zona intorno al cimitero di Scario (SA) sono stati denunciati alcuni furti su autovetture lì parcheggiate.

Nella circostanza i malcapitati avevano addirittura subito prelievi fraudolenti tramite le carte trafugate. In poco meno di un mese i Carabinieri sono riusciti ad identificare con certezza l’autore dei furti a Scario, che intanto si era reso protagonista di analoghi colpi nella zona di Vallo della Lucania.

Il “Ladro seriale”, era sempre riuscito a mettere a segno i propri colpi, prelevando ogni volta a discapito delle vittime tra i 500 ed i 1000 euro. Adesso, sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere dei numerosi episodi di furto aggravato di cui si è reso protagonista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.