Salerno: “Concertando il Natale”, piccoli strumentisti in concerto a Palazzo di Città

Stampa
clarinetto_musicaL’associazione culturale Musicantarte presenta “Concertando il Natale”, una manifestazione “con” e “per” bambini e ragazzi che, guidati dal maestro Giuseppe Ler, uniranno i loro talenti in una grande orchestra di 80 strumentisti. L’evento, inserito nella programmazione delle Luci d’Artista e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Salerno, avrà luogo martedì 29 dicembre, alle ore 16.00, presso il prestigioso Salone dei Marmi di Palazzo di città.

Saranno interpretati brani del repertorio classico, moderno e natalizio impreziositi dalle coreografie del giovane corpo di ballo di Loredana Mutalipassi. Scopo del concerto e obiettivo dell’Ass. MusiCantArte è proporre una chiave di lettura interessante e attuale per accostarsi all’immenso patrimonio culturale dell’Opera Classica e non solo, favorendo l’integrazione e la socializzazione di coloro che sono il futuro della nostra cultura musicale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.