Scafati, vengono aggrediti mentre soccorrono un ferito

Stampa
incidente_ambulanza_soccorsiAggrediti mentre prestano assistenza a un anziano ferito. E’ accaduto in piazza Vittorio Veneto a Scafati, dove i volontari della “Croce del Sud” sono stati picchiati mentre soccorrevano una persona anziana ferita. Erano passate da poco le 16 quando l’ambulanza dell’associazione di Pompei è stata allertata dalla centrale del 118 per soccorrere un anziano, in evidente stato di shock, nel centro di Scafati.

L’uomo, (come riportato dal quotidiano Metropolis in edicola questa mattina) presentava lividi su varie parti del corpo, e ha raccontato di essere stato rapinato all’interno della sua abitazione, senza però fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto. Una ricostruzione dei fatti che, però, non ha convinto i soccorritori, comunque intenti a stabilizzare il paziente e a trasportarlo presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.