A Salerno è sempre aria di Natale, traffico paralizzato in centro – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Traffico_Salerno_Centro_1Traffico paralizzato in centro a Salerno. Mattinata di grossi disagi per tanti lavoratori e cittadini rimasti completamente imbottigliati tra le auto incolonnate del Lungomare Trieste dove la circolazione è andata in tilt lungo tutta l’arteria dal Comune fino all’altezza di Piazza della Concordia. Per percorrere alcune centinaia di metri gli automobilisti hanno impiegato fino a 45 minuti con la situazione che è tornata alla normalità solo dopo ora di pranzo. A rendere ancora più complicata la situazione viabilità anche l’ingresso in pieno centro cittadino di pullman turistici insieme con i tanti visitatori giunti in città con mezzi propri per l’evento Luci d’Artista.

Traffico_Salerno_Centro_3 Traffico_Salerno_Centro_4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Aria di Natale? Puzza di scarichi d’auto, di piscio di bipede transumanza definita “turistica”, urla disumane e rumori molesti che bar e pizzettari si ostinano a definire musica….aria di natale?…bah!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.