Amalfi: si reca al cimitero e viene assalito da Dogo Argentino, 33enne ferito a un braccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dogo_ArgentinoSi reca al cimitero e viene aggredito da un Dogo Argentino. E’ successo stamani, intorno alle 11, a Vettica di Amalfi dove un giovane 33enne di Vibo Valentia, ma originario del comune capofila della Costiera, si era recato per far visita alle tombe dei propri cari. Varcata la soglia del cancello d’ingresso – che a detta dello sventurato era socchiuso – il giovane è stato raggiunto ed aggredito dall’animale ed addentato al braccio destro. Sono state le grida disumane ad attirare l’attenzione del custode del cimitero intervenuto a soccorrere il ferito dal braccio sanguinante che continuava a gridare a causa del dolore lancinante.

Allertati i soccorsi, un’ambulanza del 118 ha trasportato il 33enne al Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi presso cui gli sono stati una ventina di punti di sutura alle profonde ferite provocate dalla dentatura dell’animale, guaribili in quindici giorni circa. Dell’accaduto si sono interessati i Carabinieri della Stazione di Amalfi coordinati dal capitano Roberto Martina e diretti dal maresciallo Giuseppe Flinio che hanno notiziato il Servizio Veterinario dell’Asl che, come da prassi, potrebbe effettuare accertamenti sull’animale.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.