La sosia di Belen è Miss Christmas 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sosia-di-belenMiss Christmas è Valentina Di Martino 16 anni, bruna stuntessa di Santa Maria La Carità (Napoli) per molti tratti rassomigliante alla famosa showgirl Belèn Rodriguez . Valentina che, senza mezzi termini da grande vorrebbe fare l’attrice, si definisce ambiziosa, testarda e socievole, dopo la maturità vorrebbe fare un viaggio ai Caraibi .

Insieme a lei sul gradino più alto del podio la bionda studentessa capaccese Fabiola Longo, 15 anni . Fabiola che dopo la maturità vuole laurearsi in lingue ama le cose semplici e adora la lasagna della mamma .

Le due belle Miss che sono state elette nel corso di una splendida sfilata a tema “natalizio” tenutasi al Paradiso Agri Paestum di Capaccio Scalo organizzata dalla Lino’s Production sono state scelte da un’attenta giuria presieduta dalle bellissime Zoe Licia Coccia (Miss Parco del Cilento 2015) ed Ilaria Cennamo (Miss Capaccio-Paestum 2015) che vedeva tra gli altri anche Marina Lettieri (Miss Intimo Sposa 2015), Francesca Sorrentino (Miss Bellezza Latina 2014) e la stilista Alessandra De Bellis .

La serata egregiamente condotta dal simpaticissimo Lino Miraldi che ha visto come ospiti canori il bravo Gerardo Giarletta e la capaccese Carmen Pecce è stata molto apprezzata dal pubblico che ha gremito il lounge bar.  Valentina e Fabiola hanno così conquistato il pass per la finalissima della XIII edizione di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si terrà l’ultima settimana di agosto al Teatro dei Templi di Paestum . “Sono molto soddisfatto della serata – ha dichiarato il Patron, Lino Miraldi – abbiamo voluto salutare così le festività natalizie .

In calendario, prossimamente, ci saranno altre selezioni di una kermesse nata per promuovere il nostro territorio in lungo e in largo . Domenica 3 gennaio al Grand Hotel Osman di Atena Lucana (Salerno) eleggermo la Prima Miss dell’Anno 2016 . Sono felice perché tra gli ospiti avremo il ne- eletto Presidente del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Tommaso Pellegrino; è stato un 2015 favoloso e ricco di soddisfazioni, andiamo avanti e non ci fermiamo ai successi .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.