Salerno: inaugurata una nuova area per la sgambatura dei cani – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Area_sgambamento_Cani_11E’ stata inaugurata alla presenza del Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli la nuova area di sgambatura dei cani presso il Parco del Mercatello. Il Comune ha realizzato l’area all’intero di in un luogo protetto, attrezzato ed in sicurezza tanto per gli animali quanto per gli altri frequentatori del Parco donando un servizio aggiuntivo agli amici a quattro zampe.

Questo ulteriore servizio si aggiunge alle altre 3 aree inaugurate nei mesi scorsi in altre zone della città conferma l’attenzione dell’Amministrazione per la moderna sensibilità affettiva e sociale nei riguardi degli animali di compagnia raccomandando nel contempo ai possessori di condurre gli animali nel rispetto degli altri concittadini, del decoro e dell’igiene urbana. L’ingresso dell’area di sgambatura è indipendente dagli altri ingressi del Parco del Mercatello e si trova sul lato di via Limongelli (dove ci sono anche le giostrine). L’area, che si estende per circa cinquecento metri quadrati, è dotata di pubblica illuminazione, recinzione, panchine, cestini e punto acqua potabile. Numerosi i frequentatori che già dalla mattinata hanno fruito dell’area manifestando soddisfazione per l’evento.

Area_sgambamento_Cani_13 Area_sgambamento_Cani_12 Area_sgambamento_Cani_10 Area_sgambamento_Cani_9 Area_sgambamento_Cani_8 Area_sgambamento_Cani_7 Area_sgambamento_Cani_6

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. PIU CHE SGAMBATURA E UN CACATOI A CIELO APERTO PER GENTE REPRESSA CHE SFOGANO IL LORO MODO DI ESSERE PRIVANDO LA LIBERTA AGLI ANIMALI PERCHE NON CREAMO UN PARCO DOVE POSSO SGAMBETTARE GLI UMANI…LIBERTA PER GLI ANIMALI BATA CANI IN CASA ED AL GUINZAGLIO W GLI ANIMALI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.