Salerno: incendio al Corso, esclusa la pista dolosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_corso_salerno_terranova_1«Non vi sono elementi che al momento possano far pensare a un episodio doloso». È questo, in estrema sintesi, il contenuto della relazione dei vigili del fuoco dopo i rilievi effettuati all’interno dei locali dell’ex palazzo dell’Enel di corso Vittorio Emanuele, devastato il pomeriggio di Santo Stefano da un incendio che ha bloccato la città e danneggiato un’intera ala della struttura. A darne notizia il quotdiano Metropolis oggi in edicola.

La relazione tecnica dei caschi rossi è stata consegnata nelle mani degli inquirenti: ma il pm titolare delle indagini, il procuratore aggiunto presso il tribunale di Salerno, Luca Masini, affiancato dagli agenti della squadra Mobile della questura di Salerno, agli ordini del vice-questore aggiunto Tommaso Niglio, preferisce avanzare nel loro lavoro con i piedi di piombo.

Nel frattempo si cerca ancora di quantificare i danni che, da una prima stima, ammonterebbero ad oltre 300 mila euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.