Salerno: iniziato allestimento palco per concerto di Capodanno de Il Volo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
palco_concerto_piazza_amendolaProcede di buona lena l’allestimento del palco per il concerto di Capodanno. Sospesi sulle impalcature, quasi in “volo” sarebbe il caso di dire, squadre di operai altamente specializzati in lavori di questo tipo stanno montando una struttura di primissimo livello, dotata degli spazi e delle attrezzature necessarie ad un concerto che si preannuncia come l’evento musicale dell’anno.

Per il trio dei giovanissimi tenori del Volo, in piazza Amendola è previsto il tutto esaurito, ed il record di presenze già c’è negli alberghi e nei bed&breakfast: per i vincitori del Festival di Sanremo ci sono persone ed intere famiglie disposte a sobbarcarsi un lungo viaggio pur di esserci. I ragazzi del Volo si esibiranno in piazza Amendola a partire dalle 21.45 dell’ultimo dell’anno. Ma il concerto è preceduto dal successo di media e web che avvolge i tre tenori. A fare da sfondo alla serata introdotta dall’attrice Rosaria De Cicco ci sono le Luci d’Artista, che già richiamano migliaia di visitatori. Il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno la manifestazione.

INFO VIABILITA’. Capodanno in piazza, pronto il dispositivo di mobilità per consentire a cittadini e turisti di assistere al concerto de “Il Volo” in Piazza Amendola. Prolungato l’orario della metropolitana di Salerno. L’ultima partenza dalla Stazione in direzione Stadio Arechi è in programma alle 1.51 mentre l’ultima dallo Stadio alla Stazione sarà alle 2.21. Tutti i bus turistici destinati al parcheggio di via Ligea saranno dislocati in quello di via Vinciprova. L’area di via Ligea sarà destinata solo al parcheggio delle auto. Chiuso il parcheggio di piazza Amendola dove è stato installato il palco mentre dalle 11 del 31 dicembre e fino al termine della manifestazione divieto di sosta e rimozione forzata su Corso Garibaldi e via Roma, via S. Lucia, via Porta di Mare, traversa Regina Costanza e Teatro Verdi e in via Lista. Il divieto di transito scatterà dalle 15 in poi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma come è possibile utilizzare quella misera piazza per un concerto così importante? Io credo che siamo nelle mani di gente incompetente.
    Bisogna utilizzare uno spazio più consono. Una piazza che possa contenere più gente. Piazza della Concordia no? Mah!

  2. caro turista pagami tu 1100 euro di munnezza a questo Comune occupato da nullafacenti che investono con i soldi dei cittadini anzichè i loro… poi ne riparliamo.

  3. ragazzi stasera ho visto il palco è grande quasi quanto la piazza hahaahah che ridere tutti a prendere il volo il 31 dal balcone

  4. Piazza della concordia non è il centro di Salerno… è quasi periferia… per i veri (si fa per dire) salernitani, Salerno finisce alla stazione.
    È non solo la monneza… anche le tasse sulla bolletta dell’acqua (depurazione, ma quando mai), addizionale comunale… e poi i servizi dove sono? Il concerto di fine anno è bello ma non è un servizio per il cittadino, quello vero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.