Società contestata, striscione a S.Eustachio: “Vergona, non ci meritate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
striscione_contro_societàLe tre sconfitte consecutive con cui la Salernitana ha chiuso il girone d’andata e soprattutto la posizione di classica deficitaria hanno inevitabilmente incrinato il rapporto tifoseria-società. In serata nel popoloso rione di Sant’Eustachio è comparso uno striscione a firma PdF GATE 50 con su scritto: “Società strafottente che non merita questa gente… VERGOGNA!”. Nonostante un cammino tutt’altro che esaltante, il popolo sportivo non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla squadra con indiscussa presenza sulle gradinate dell’Arechi ma anche in trasferta.

Basti pensare che per l’ultima casalinga contro il Cagliari, nel giorno della vigilia di Natale, allo stadio erano presenti circa 12mila spettatori. Lotito e Mezzaroma dovranno operare bene ed in fretta durante questa fase di stop del campionato per rimediare agli errori commessi in fase di allestimento dell’organico e riaddrizzare una stagione che necessita di una svolta. La serie B è un patrimonio troppo importante da salvaguardare, per tutte le componenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. PURTROPPO QUANDO SI PARTE SENZA OBBIETTIVI E LO SI E’ VISTO GIA’ DALLA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA IN ESTATE QUESTI SONO I RISULTATI IL sig.LOTITO E IL sig.MEZZAROMA DEVONO ANCORA SPIEGARE AI TIFOSI COSA HANNO INTENZIONE DI FARE DELLA SALERNITANA PER IL FUTURO A VENIRE

  2. Salerno e la Salernitana l’unica cosa che hanno sempre avuto è un pubblico e un tifo da serie A, per cui a tutti quei ragazzi un Grazie, e per tutto il resto stendiamo educatamente un velo pietoso.

  3. Striscione a firma pdf gate 50. E chi sono? La nuova guardia ha paura di fare uno striscione contro lotito?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.